Pagine

sabato 5 giugno 2010

Scoprire le statistiche dei siti concorrenti.


I servizi web semplici e facili da usare sono sicuramente i più efficienti e quelli che si rivelano più utili. E Buildstats offre un servizio il cui utilizzo è sicuramente intuitivo. La sua funzione principe è quella di dare informazioni sul nostro sito, sull’andamento del nostro blog, ma anche su quello di siti concorrenti o dei blog che vorremmo raggiungere e superare.
Tutto quello che dovremo fare è inserire l’URL del sito che si vuole analizzare e aspettare solo pochi istanti. Si tratta di un controllo dettagliato che potrebbe aiutare il webmaster a prendere decisioni importanti per migliorare l’indicizzazione del proprio sito web.

risultati mostreranno la presenza in percentuale del nostro spazio web su Google, Yahoo, o Bing, dimostrandosi al passo con i tempi, darà informazioni generali confermando se ci sono o meno di errori W3C, attesterà il livello del nostro PageRank secondo Google, Technorati, Alexa, QuantCast, Compete.com e ancora darà notizia sulla popolarità del vostro sito-blog fra i più diffusi e noti social network e infine indicherà addirittura gli ultimi riferimenti twitter.
Un’ottima e interessante serie di informazioni che potrà aiutarci a migliorare sempre di più il nostro sito.

Il servizio è totalmente gratuito e non richiede nessuna iscrizione.

Provatelo e fatemi sapere.


fonte

Nessun commento:

Posta un commento