Pagine

giovedì 3 giugno 2010

Soluzione Gothic 3

Benvenuti nella soluzione di Gothic III. Essendo questo gioco immenso ho deciso di postare principalmente le sub quest, quindi divederò tutte le missioni in città

Legenda:
A:nome città
A:missione
A:Suggerimento soggettivo
A:Suggerimento oggettivo


Ardea 100%
Libera Ardea
Essendo Ardea una città pressamente tutorialistica le missioni da fare sono molto poche, appena iniziato il gioco infatti ci ritroveremo direttamente a dover combattere gli orchi in tutta la città, essendo il primo combatimento gli orchi non vi uccideranno ma vi stenderanno solo, mentre voi potete ucciderli senza pietà, fatelo e finirete così la missione.
Vi consiglio di cercar di salvare più schiavi possibile così da far sembrare Ardea più viva dopo la conquista
I rinforzi
Torniamo alla piazza principale e iniziamo a parlare rispettivamente con i nostri tre amici, lasciamo per ultimo Diego.
Dopo averci parlato sappiamo che Lester il quarto del gruppo non ci ha stranamente mandato i rinforzi e dobbiamo andare a parlarci. Facile a dirsi, piu difficle a farsi visto che non sappiamo dov'è. Usciamo quindi da Ardea a avviamoci verso sinistra affiancandoci al dirupo, in basso troveremo una casupola di legno con all'esterno Lester.
Parliamoci e saremo al corrente di alcuni problemi legati ai nostri rifornimenti... Tutto rubato dai pirati, vi verrà quindic onsigliato di andare a parlare con Diego. Cominciate ad abiutarvi a questo andirivieni perchè Gothic III è cosi. Diego vi dirà che bisogna fare come di solito prendete tutto quello che trovate (senza rubare o almeno senza essere visti) e vi dirà di parlare con il capo villaggio se non lo avete già fatto.
Problemi a Myrtana
Il capovillaggio vi parlerà di alcuni problemi legati a tutta Myrtana, nonchè al mondo intero. E allora perchè no facciamoci spiegare un pò.
Dopo la spiegazione ci verrà affidata l amissione di parlare con il capo dei Ribelli di Reddock e dirgli di mandae rinforzi ad Ardea, andiamoq uindi a parlare con Gorn (solo dopo aver parlato con Diego e Milten e se volete Lester) e via per Reddock.
Prima di andare, prendete un po di robba in giro, specialmente nel corpo del capo degli orchi la mappa del mondo e sul bancone al centro della piazza il teletrasporto per Ardea.
Il tesoro dei ribelli
Dopo che a Capo Dun avrete questa missione dovrete recarvi al faro poco lontano da Ardea e parlare con Jack che vi darà una parte dei soldi presi dal tesoro dei ribelli (400 monete).
Problemi di Jack
Jack vi dira che ci sono problemi con dei banditi, che troveremo poco piu in la nella costa, uccidiamoli e torniamo da Jack per la ricompensa.


Reddock 100%
La conquista di Ardea
Arrivati a Reddock è tutta un altra aria, già si respira voglia di rivolta. Comunque abbiamo un compito in sospeso e dobbiamo assolutamente completarla, quindi senza esitazioni entriamo nella grotta ed arriviamo al piano più basso fino ad incontrare Javier il capo dei Ribelli di Reddock al quale diciamo della liberazione di Ardea e ci facciamo ricompensare.
La fattoria degli orchi
Continuando a parlare con lui verremo a conoscenza che a Reddock manca un fabbro e quindi mancano le armi, poco male ma dove lo troviamo un fabbro? Allora usciamo dalla caverna e parliamo ai Ribelli fuori, uno ci darà come compito di uccidere gli orchi alla fattoria poco lontana da lì. Perfetto allora usciamo da Reddock e avviamoci piu o meno verso Capo Dun finchè non notiamo una casa in mezzo alla radura. Andiamo li e parliamo con lo schiavo lui ci dirà di essere un fabbro, bhè potrebbe farci comodo, quindi sguainiamo la spada e uccidiamo tutti tranne il fabbro quindi riparliamo con lui e portiamolo da Javier. Se volete un po di esperienza in più prima di uccidere tutti parlate con il capo della fattoria e sfidatelo a duello, come ricompensa scelgiete l'oro oppure se non volete ucciderli lo schiavoPrendete anche i pacchi d'armi a terra saranno molto utili!
L'entrata posteriore di Reddock
A Reddock parliamo con una delle guardie della grande grotta vicino a Javier, essa ci dirà che l'entrata posteriore è bloccata da molti mostri, quindi andiamo e uccidiamoli. A livelli bassi la missione non è delle piu semplici quindi salvate prima Dentro prenete tutto quello che trovate, e nel primo antro dove ci sono i goblin dentro uno scrigno troveremo una pietra di teletrasporto per Reddock
L'arena
E ora facciamo u po di allenamento con la spada, prima di tutto parliamo con il Ribelle poco fuori l'arena e sfidiamolo, appena combattuto e (spero) sconfitto prendiamogli arma scudo e tutto, poi avviamoci verso la guardia che prima ci ha dato la missione della grotta posteriore e sfidiamo anche lei sconfigendola.
Piante curative per Sebastian
Mentre risaliamo all'aria aperta fermiamoci a parlare con Sebastian, esso il primo mago del fuoco che incontreremo, ci dirà che può insegnarci alcimia e antica magia dopo che gli avremo portato delle piante curative, queste piante sono facilissime da trovare e se volete delle indicazione si trovano lungo tutto il permetro esterno della piazza esterna di Reddock. Riportategliele e fatevi dare anche il calice di fuoco.
Cinghiali e Orchi
E' ora di fare delle vere missioni, nella piazza esterna parliamo un po con tutti, e verremo a conoscenza di altre due missioni, la prima ci dirà di uccidere dei cinghiali aggressivi, l'altra di uccidere degli orchia ppostati poco sopra. Stranamente sarà più difficile uccidere i cinghiali che gli orchi (ndlorenman). Comunque saliamo le scalette e avviamoci completamente dall'altra parte intorno a Reddock, quando vedrete dei legni su delle assi siete arrivati, li ci sono dei cinghiali, uccideteli tutti Conveine prendere la carne dopo averli uccisi uccisi questi andiamo avanti fino a trovare anche gli orchetti, uccidiamoli e razziamoli Controllate anche gli scrigni da quelle parti quindi tornate a Reddock per le ricompense.
Pacchi d'armi per Reddock
Un ribelle nella parte bassa di Reddock vi chiederà di portargli 5 pacchi di armi, esse si possono trovare in molti posti, tra i quali la fatoria dove siamo andati prima. Portiamoglieli per completare la missione!

Capo Dun 100%
75% A Capo Dun
Arrivati a capo Dun notiamo che per vedere il grande capo dobbiamo arrivare al 75% di reputazione con la città. Poco male le missioni sono semplici e veloci.
Iniziamo, appena entrati alla nostra destra vediamo l'alchimista che ci dirà di portargli 5 piante curative, dovremmo già averle da prima ma se ci mancano sappiamo dove trovarle. Andando avanti alla nostra destra vediamo Bufford, il capo dei mercenari di Capo Dun lui ci spiegherà un pò come vanno le cose e ci darà una missione uccidere i lupi affamati nei dintorni di capo dun (ne troveremo: 3 a sinistra uscendo da Capo Dun, 4 a sinistra 2 poco primadella capanne del cacciatore e due dopo) e ci indirizzerà dal quartiermastro. Mentre andiamo da lui fermiamoci a parlare con il mercenario li vicino e diamogli una bottiglia di liquore quindi parliamo con il quartiermastro che ci richiederà 3 pozioni curative. Diamogliele. Saliamo su per la collina e fermiamoci all'arena, sconfiggiamo di due combattenti e prendiamo il meritato premio. Ci manca solo un 10% per parlare con il grande capo. Quindi usciamo da Capo Dun e parliamo con il cacciatore. Ci chiederà quindi di dargli 10 pelli di lupo, ammeno che non sappiamo già scuoiare gli animali (cosa inverosimile visto che è il primo cacciatore che incontriamo) andiamo a Capo Dun e prendiamo tutte le pelli che troviamo (in tutto ce ne sono 11) e 10 diamole al cacciatore. Ricompensa? 10% di reputazione e la possibilità di imparare l'arte della caccia.
Non è per forza questa la disposizione delle missioni ma è secondo me quella più veloce e facile a questo livello.
I tre calici e il grande capo
Andiamo a parlare con il grande capo, che ci darà due missioni, distruggere Reddock e uccidere l'infiltrato a Capo Dun, per ora lasciamo la prima in sospeso e se abbiamo scelto la via degli orchi (e non quella dei ribelli) andiamo ad uccidere l'infiltrato, esso si trova precisamente insieme agli schiavi dietro le case e il suo nome è Phil. Nella strada parlaimo con l'ulitma persona vicino al quartiermastro oltre che l'uomo del liquore, essa vi chiederà di rubare 3 calici per lui nella capanna li vicino. Cercate di non farvi vedere da Urkrass e rubate i 3 calici E' consigliabile rubare anche la pietra di teletrasporto per Capo Dun e il pacco d'armi Quindi riportiamogliele e in cambio ci dara un bel po di pozioni (che possono essere date al quartiermastro se non le avete date prima. Ora incamminiamoci verso Phil e appena lo vediamo "sgamiamolo" dicendogli che è un Ribelle e che ci manda Javier. Detto questo se vogliamo uccidiamolo se no aiutiamolo a conquistare Capo Dun.
Conquistiamo Capo Dun
Se abbiamo deciso di conquistare Capo Dun la missione sarebbe una sola ma per avere maggior supporto è meglio fare alcuni passaggi. Phil ci chiederà tre pacchi di armi, troviamoli (uno si trova da Urkrass, uno su nella capanna vicino all'arena e l'ultimo dai banditi sulla costa) e diamoglieli, lui armerà il resto degli schiavi. Quindi vi chiederà di aprlare con Wenzel, Wenzel è un paladino che si trova su al fare, parliamoci e lui vi dirà che è disposto ad aiutarvi, potete attaccare voi due da soli oppure dopo averci parlato senza dirgli di attaccare ora ritorniamo da Phil e diciamogli che Wenzel è pronto, torniamo dal paladino e via alla conquista.
Dopo la conquista Wenzel vi affiderà la missione di ritrovare la sua spada che troveremo vicino a Montera, in una grotta dove ci saranno anche dei lupi di un altra missione, possiamo riportargliela o tenercela per un pò Consiglio di tenerla fino ad un arma migliore
Ortega e i banditi
Se vogliamo un altro 10% di reputazione dovremo andare ad ucciere Ortega il capod ei banditi, è una missione abbastanza difficile visto il gran numero di nemici che affronteremo, quindi prendiamo l'uomo del liquore come compagno d'armi e avviamoci verso la tana di Ortega che si trova praticamente in una grotta tra Ardea e Vangard (la noterete grazie a due guerdie che vi attaccheranno a vista). Dopo aver ucciso tutti i banditi frughiamo bene negli scrigni e prendiamo tutte le casse di olio per lampade che troviamo che andranno date poi ad un uomo che trovermo sulla strada verso Montera.
Hassassin e schiavi
All'entrata di capo Dun un hassassin ci darà due quest, la prima è personale ovvero dovremo prendere il calice di fuoco che Urkrass ha preso dalla roba di Wenzel, niente di più facile andiamo da Urkrass e chiediamogli del calice, quindi compriamolo (a 100 monete) l'altra sarà quella di trovare uno schiavo che ha perso, lo troveremo appena usciti da Capo Dun sulla sinistra, possiamo scegliere se salvarlo e quindi portarlo alla capanna del cacciatore (come ricompensa vi insegnerà a poco prezzo l'abilità acrobazia) o riportarlo al proprietario e ricevere un po di soldi e l'1% di reputazione in più con gli hassassin in generale. In tutti e due i casi lo schiavo ci chiederà anche di portargli un po di carne arrosto. Possiamo farla prendendo un pezzo di carne cruda da quasi tutti gli animali che uccidiamo e poi cuocerla su tutti i falò in giro per il mondo.
Le casse di Urkrass
Urkrass il magazziniere vi chiederà senza troppe esitazioni di portargli 3 casse che mancano all'appelo, chiedete quindi a Bufford che ci dirà che sia possibile siano stati i banditi. Quindi andiamo in giro per la costa finchè non troviamo cinque banditi intorno ad un fuoco con delle casse sulla loro destra. Uccidiamoli e prendiamo le casse quindi riportiamole a Urkrass. Come ricompensa potremo commerciare con lui.

Strada per Montera X%
Olio per Ardea
Un uomo appena iniziato il viaggio per Montera vi chiedera di riportargli cinque casse d'olio che Ortega gli ha rubato, già le abbiamo prese in precedenza quindi lasciamogliele e prendiamo la ricompensa.
Ribelli contro goblin
Per la strada troveremo dei ribelli, possiamo sfidare il loro capo se useremo la frase giusta, am in qualunque caso ci affiderà una missione, uccidere i goblin codardi. Essi si trovano in una grotta poco prima, la grotta è sorvegliata appunto da uno dei goblin.
Subito a Montera
Poco dopo intravederemo una casupola, al suo interno un mercenario ci imporrà una missione: dovremo parlare col capo dei mercenari di Montera (Marik) entro tre giorni. Ma tre giorni sono tanti, quindi niente paura.
I ranger e gli orchi
Se sceglieremo la via a sinistra (quella a destra ci porterà in un cavo di banditi) incontreremo dopo un pò dei Ranger ed un druido. Parliamo quindi con il druido che ci dirà che la sua pietra è stata rubata dagli orchi. Quindi andiamo a parlare con la sua guardia del corpo che ci scorterà da questi orchi (sono tre) e appena uccisi frughiamo i loro cadaveri. In uno troveremo la pietra. Riportiamola al druido che ci affiderà un altra quest dobbiamo trovere 20 piante per ricaricare la pietra, quando glele avremo portate lui ci affiderà la sua pietra druidica. Finite le quest il druido ci potrà insegnare la magia di Adanos mentre la sua guardia alcune caratteristiche di forza, tra cui maestro spadaccino.

Montera 96% (in aggiornamento)
I primi passi nella città
Arrivati a Montera andiamo subito da Marik per completare la missione dataci dal mercenario nella casupola all'esterno di montera. Egli ci darà una missione che finirà con la fine di montera. Quindi egli si sposterà verso casa sui, seguiamolo ed entriamo nella vecchia capanna accanto alla sua abitazione. Parliamo con los chiavo che tornerà a lavorare. Conviene che prendete la pietra di teletrasporto nella casa quindi iniziamo il nostro giro panoramico, andando su con le scale troveremo l'entrata dei quartieri alti, per ora chiusi e l'arena. Affrontiamo ad uno ad uno i combattenti e riscuotiamo i nostri premi. Con ognuno parliamo anche di Marik e andiamo a riferire tutto al capo dei mercenari.
Schiavi e agricoltori
Ora sempre dalla casa di Marik scendiamo le scale e parliamo con il capo del reparto schiavi, egli ci dirà che c'è bisogno di cambiare degli schiavi, andiamo su e chiediamo il cambio ai due schiiavi che ci parleranno. Come ricompensa avremo anche un calice del fuoco. Quindi torniamo dal capod egli schiavi che ci invierà da Domenik per prenderne due in cambio. Andiamo da Domenik che troveremo nella sua fattoria appena fuori l'uscita principale di Montera. Lui ci dirà di prendere chi vogliamo e di dire al capo degli schiavi di far lavorare meno gli uomini. Parliamo con tutti e sentiamo tutti quello che hanno da dire (serve per la quest la lealtà dei mercenari) quindi inviamo chi vogliamo, ciò non cambierà la storia. Alla fine torniamo dal capo degli schiavi e diciamogli tutto, quindi da Marik riferiamogli le nostre ultime scoperte.
Latte e frumento
Parlando con Sanford (il magazziniere difronte a Marik) ci verrano affidate due quest, portare cinque barili di latte e 15 sacchi di frumento. Per i cinque barili di latte non ci sono problemi si trovano tutte alla fattoria di Domenik in giro. I pacchi di frumento invece ci daranno alcuni problemi. Andiamo alla fattoria di Elbert che è precisamente tra la fattoria di Domenik e Gotha, dove troveremo dieci dei quindici pacchi. Il resto dei cinque sapremo che sono stati rubati dai ladri di grano che troveremo inoltrandoci nella foresta di fronte verso sinistra difronte ad una grotta (La gortta è piena di mostri abbastanza forti attenti ad entrarci) dove troveremo i restanti due sacchi di frumento.
Lupi e mucche
Parlando con Domenik verremo a sapere che dei lupi gli porgono dei fastidi. e a noi tocca ucciderli. Troveremo questi lupi in una grotta appena fuori dall uscita posteriore di Montera (quella nella parte degli scavi) In questa grotta troveremo anche la spada di Wenzel utile per la missione di Capo Dun. Se dalla fattoria di Domenik andiamo verso gotha incontreremo poco fuori al strada dei ribelli il quale capo (Mason) ci darà come quest quella di uccidere tutte le mucche nella fattoria di Domenik. Ricordatevi che se non ucciderete le mucche in un sol colpo vi ritroverete contro tutta la fattoria.
Trano, il mercenario stanco
Difronte alla grotta dei lupo incontreremo dei ribelli (il capo è Otis) che ci daranno come missione quella di far andare via un mercenario dalla torre poco lontana da li. Avviamoci e troviamo Trano ora abbiamo due scelte: o parliamo a Marik e gli diciamo la situazione (cosi facendo avremo un bonu nella missione della lealta dei mercenari) e dopo averlo steso lo rimandiamo al lavoro oppure lo uccidiamo direttamente. In tutti e due i casi la missione sarà completa.

Gotha
La città dei maledetti
Appena arriveremo a Gotha capiremo che c'è qualche problema, infatti gli orchi sono appostati fuori dalla città e non nel suo interno. Andiamo quindi a parlare con il capo e facciamoci spiegare tutto per bene. Quindi sfidiamolo e come premio scegliamo la libertà di Gorn (oppure paghiamolo 2000 gold). Con Gorn avviamoci verso la città e iniziamo a sfidare i vari nemici. Appena ucciso il demone frughiamo nel suo cadavere e prendiamo l'anello (artefatto di Adanos). Al ritorno fermiamoci nella grotta sottostante e arriviamo alla fine di essa prendiamo la pietra di teletrasporto per Vangard (quasi una tappa forzata per la fine del gioco). Andimao a parlare di nuovo con il capo degli orchi che non vi crederà. Nella camera del capod egli orchi (Topork) nel suo forziere c'è la runa di teletrasporto per Gotha, prendiamola come tutte le altre è molto utile.

Faring 92%
Benvenuti a Faring
Il benvenuto a Faring non sarà del tutto caloroso, anzi sarete veramente lasciati a voi stessi. Appena ci avviamo verso la salita incontreremo un mercenario, parliamoci e ci darà come missione quella di uccidere tre troll con lui, anche se praticamente, sarete da soli Fate questa missione solo se vi sentite pronti ad uccidere ben tre troll, magari salvate prima, salendo sulla strada incontreremo uno schiavo che ci darà un altra missione e ci venderà un amuleto (missione in aggiornamento). Arrivati alla città bassa (ci sono tre parti di Faring) parliamo con l'orco che ci spiegherà più o meno come funziona da quelle parti, quindi parliamo con il venditore nella prima casa a sinistra e il locandiere sulla porta della casa a destra. Essi ci daranno alcune informazioni su come arrivare ai quartieri alti e, il locandiere, ci darà del liquore da dare ai tre orchi della bassa Faring per aumentare la nostra reputazione. Salendo la scalinata incontreremo l'arena di Faring che come le altre non ci darà molti problemi e ci permettera di guadagnare qualche moneta e una buona reputazione.
Ora se all'entrata abbiamo parlato anche con Rocko andiamo dall'orco che blocca il passo e infiliamoci nella radura davanti a lui, lì c'è una grotta uccidiamo tutti i goblin e torniamo da Rocko per ricevere un pezzo di minerale!
I tre orchi:
I tre orchi della bassa Faring sono insieme ai cacciatori i punti focali della cittadina, completiamo quindi le loro quest:
Il primo orco che incontreremo sarà anche l'ultimo e dovremo impressionarlo con le nostre gesta a Faring. Salendo verso l'arena avremo due strade, una che porta al passo per il Nordmar e una al castello. Andiamo al castello e parliamoc on l'orco che fà la guardia: se avremo prima parlate con il venditore e ci saremo fatti dire tutto sapremoc he dovremmo portargli ben 30 pelli di lupo per avere la sua "buona parola" Molti lupi li troveremo nella forsta fuori da Faring e un grosso gruppo nella strada per Ardea. portamoglieli e facciamoci dire dei complimenti, quindi andiamo verso il passo, qui la questione è dura, ci chiederà infatti di portargli il liquore migliore, il torcibudella Parliamo in giro per saperne di più e riceverne delle bottiglie, infatti appena dietro ai due troll incontreremo un uomo che ci darà la ricetta e se gli porteremo gli ingredienti ci preparerà il torcibudella. anche qui portiamoglielo (facile a dirsi) e prendiamoci la nostra reputazione. L'ultimo orco sarà completato alla fine di alcune missioni.
I cacciatori
Queste quest, oltre che permettervi di andare al nordmar ci permetterà di far salire la nostra reputazione. Parliamoc on i due cacciatori ed ogniuno avrà la propria quest annessa. La prima è quella di prendere l'artefatti di Alì l'hassissin che vaga per la città. Abbiamo tre possibilità: pestarlo e prendergli la chiave, usare il borseggio per rubargli la chiave o usare i nostri attrezzimagie da scasso per aprire direttamente il suo forziere (esso si trova al piano alto della locanda) riportiamoglielo al cacciatore (Tom) per ricevere la sua approvazione. La seconda quest è più complicata perchè, la natura umana ci dice di fare tutto il contrario di ciò che andrebbe fatto, lui ci darà una pelle d aportare all'orco fuori il castello esso ci farà una domanda ovvero "dove abbiamo preso la pelle" diciamogli che ce la ha data il cacciatore e non che la abbiamo raccoltapresa noi. Ci arà 400 monete e non 500 come patuito, e quando ritorneremo dal cacciatore diamogliene solo 400 (e non 500 per far buona impressione) lui ci dirà che non siamo abili venditori ma che siamo leali e che quindi ci permetterà di entrare nei cacciatori, diciamogli che anche Tom è daccordo e facciamo l'ultima quest: uccidere un branco di predatori dall'altra parte del fiume: seguiamolo e uccidiamoli tutti. Al ritorno parliamo anche con l'orco al centro che avremo impressionato. Ormai la nostra reputazione dovrebbe essere abbastanza ala da permetterci di entrare nella parte centrale di Faring.

Trelis 92%
La fattoria dei goblin:
Nella strada per Trelis scorgeremo una fattoria, andiamo a parlare con Derec (il capo) che ci dirà di non avere i soldi per la tassa da portare a Trelis, nel frattempo la fattoria verrà attaccata dai goblin e noi dovremo ucciderli, a conti fatti Derec ci dirà di uccidere i goblin nella loro tana, per trovarla basterà andare dietro le case seguendo il fiume finchè non scorgeremo una grotta con all'interno i famigerati goblin, uccidiamoli tutti e completiamo la missione. Controllate bene la grotta per qualche ogettuzzo di valore
La fattoria dei ranger:
Una delle rpime missioni affidateci in città sara quella di scoprire che fine ha fatto la fattoria a ovest della città. rechiamoci li e troveremo degli orchi ad osservare un relitto di casa, parliamo con il loro capo per sapere cosa è successo. Ci dirà che qualcuno o qualcosa ha attaccato la fattoria e che noi dobbiamos coprire chi, per prima cosa andiamo nella caverna sotto la fattoria e uccidiamo le tigri dai denti a sciabola, quindi torniamo dal capo e diciamogli che erano molto docili, quindi sotto richiesta andiamo a far visita ai Ranger di Torn che ci diranno che sono stati loro a distruggere la fattoria, ora possiamo uccidere Torn (e finire anche una seconda quest a Geldern) oppure lasciarlo in vita e dire semplicemente che loro lo hanno distrutto ma che Torn è ancora vivo.
Il tempio orientale:
Ora avviamoci al tempio orientale e aprlaimo con il capo "reparto" che ci dira che il tempio è pieno di mostri e tocca a noi vedere se ci sono superstiti all'interno. Troverem infatti uno sciamano con cui riusciremo dal tempio, appena usciti ci darà varie informazioni da riportare a Thorus. Prendiamo anche un arma che troveremo in uno dei carri da riportare a Milok in città e finire cosi la sua missione.
La fattoria e l'alchimista:
Rimane quindi una sola fattoria da visitare, qui troveremo Avogadro, l'achimista fuggito e ora avremo la scelta o di riportarlo in città o di alsciarlo libero Conviene lasciarlo libero cosi da sbloccare la quest successiva che ci darà altro 2% con al città se no impossibile da conquistare ora parliamo con il capod ella fattoria che ci chiederà di uccidere i mostri che sbuffanos otto la sua fattoria, appena uccisi torniamo da lui e poi in città riparliamo con l'orco al centro e diciamogli di Avogadro, se lo abbiamo lasciato libero ci chiederà 20 pozioni di cura... Diamogliele.
Ultime missioni varie:
Thorus ci chiedera di uccidere gli orchi furtivi intorno alla città essi si trovano in una grotta poco lontano ma attenti... Non sono orchi ^-^
Alla fine delle missioni parliamo con Kan che ci chiederà 50000 monete in cambio del suo artefatto, diamogliele se vogliamo finire il gioco senza uccidere gli orchi, avremo infatti come ricompensa uno dei cinque artefatti di adanos e 1 o2 % in piu con gli hassassin.

(aggiornamento in corso)

Nessun commento:

Posta un commento